Lungomare Zara Nord, I - 64022 Giulianova Lido (TE)
085.8000106

Campeggio

Il CAMPING GOLDEN BEACH dispone di diversi tipi di piazzole per tende, caravan e camper. É un comodo camping per vivere al meglio il turismo all’aria aperta sulla costa adriatica abruzzese. La sua posizione direttamente sul mare, senza alcuna barriera architettonica, lo rende un campeggio adatto a bambini, famiglie, coppie, sportivi e a persone con mobilità ridotta.

Le piazzole del CAMPING GOLDEN BEACH sono di metratura sia standard che ampia, tutte con elettricità, una buona metà con acqua e scarico(da richiedere al momento della prenotazione- vedi TIPO A e TIPO B), ombreggiate con pini, pioppi, palme.

La prenotazione della piazzola  non è obbligatoria ma è consigliata.

In piazzola sono ammesse al massimo 6 persone, Ospiti compresi. In qualsiasi tipo di piazzola è ammesso un solo mezzo. È vietato legare corde agli alberi. Non è consentito montare teloni e impalcature. Il cavo elettrico in possesso del campeggiatore deve essere con il marchio CEE e lungo almeno metri 30. Noleggio bombole di gas. Uso del camper service gratuito per gli Ospiti del campeggio.

Ingresso a partire dalle h. 8.00, uscita al mattino entro le h. 10.00. Oltre tale orario verrà addebitato un altro pernottamento.

Animali piccola taglia sono ammessi in piazzola e in spiaggia.

Piazzola con
elettricità
Tipo A

Piazzola con elettricità e allaccio acqua potabile
Tipo B

piazzola-con-elettricità-ed-allaccio-acqua-potabile

Listino

Contattaci per un preventivo senza impegno

Nome:


Email*:


Data Arrivo:


Data Partenza:


Numero Persone:

Messaggio:

In conformità alle disposizioni previste dalla dalla Legge 196 del 30/06/2003 i dati saranno utilizzati da CAMPING GOLDEN BEACH, anche con l'utilizzo di mezzi elettronici e automatizzati, a fini statistici nonché per informarVi su eventuali iniziative della Società. I dati non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi, se non per i necessari adempimenti contrattuali o per obblighi di legge. É Vostro diritto ottenerne il controllo, l'aggiornamento, la modifica, la cancellazione e di opporVi al loro trattamento secondo quanto stabilito dall'articolo 7 della citata legge.